Fortemente voluta da Stefano Bongarzone e Flavia Mosconi Lipartiti, MAQPRO arriva finalmente in Italia.

Una linea adatta alla cliente finale che si specializza sempre di più nel make-up, che sceglie di conoscersi, seguita da specialisti del maquillage che approfondiscono tecniche e ricerca ogni giorno, consigliata da professionisti che sperimentano attraverso i prodotti, affinando tecniche e metodi.

L’intento di Stefano e Flavia è quello di costruire un vero e proprio “club”, dove la cliente possa trovare un punto di riferimento solido composto da seri professionisti e da un commerciale attento al rapporto super-qualità/prezzo, al fine di poter comporre IL kit di sopravvivenza per la bellezza.

Un dialogo vero e proprio tra truccatori e produttori per arrivare a costruire una linea sempre più specializzata e attenta a tutte le tendenze del make-up.

 

Una linea di prodotti per il makeup professionale di altissimo livello, nata dall’esperienza trentennale di un’azienda che fa della qualità il proprio punto di forza.

 

I prodotti Maqpro sono fabbricati in Francia e sono il primo marchio di cosmetici ad aver ricevuto la certificazione «Origine France Garantie» (certificazione «O.F.G») .
Una produzione artigianale creata dalle materie prime più nobili e naturali, nel rispetto della filosofia aziendale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: