Trattamento anti-age che sfrutta le proprietà terapeutiche delle alghe naturali

Esclusivo trattamento anti-age che sfrutta le proprietà terapeutiche delle alghe naturali;

Alghe di primissima qualità certficate EcoCert, in grado di apportare alla pelle del viso vitamine e minerali essenziali per la sua salute e bellezza. Studi recenti  hanno infatti evidenziato come l’acqua del mare – di cui sono ricchissime le Alghe – sia molto simile al plasma umano contenendo, di riflesso, elementi fondamentali per mantenere integra salute e bellezza del corpo e della pelle.

Il Trattamento Viso 4 Strati (Four Layer Facial®) si sviluppa a partire da prodotti che sfruttano la trasudazione del fluido intercellulare delle alghe; un processo innescato da chimici esperti grazie a cui vengono mantenuti attivi i principi intrinseci alle Alghe: vitamine, minerali, oligoelementi e damminoacidi. Ad essere distillato è un siero corposo e nutriente, che riproduce il fluido intercellulare del nostro corpo, in grado di idratare a fondo e di compattare il tono della pelle.

Il Trattamento Four LayerFacial® si sviluppa attraverso 4 diversi “Strati”, vere e proprie fasi per la cura del viso così sintetizzabili:

• idratazione (grazie al C-SERUM REPÊCHAGE);

• stimolazione della circolazione e della produzione di collagene, preparazione della pelle all’assorbimento dei principi nutrienti che caratterizzano gli “strati” successivi (HYDRATING CREAM REPÊCHAGE formulata unendo due tipi di Alghe idratanti e rigeneranti – Laminaria Digitata e Ascopyllum Nodosume; massaggio di 10 minuti);

• apporto di vitamine, minerali, amminoacidi ed elementi in tracce delle alghe, per migliorare tono e colorito della pelle (SEAWEED TREATMENT MASK REPÊCHAGE);

• calcio e magnesio per una maschera ad effetto termale in grado di accelerare la reazione biologica della pelle migliorando visibilmente contorni e tonicità del viso (MINERAL MASK REPÊCHAGE).

I risultati

Effetto anti-age • Aumento del richiamo ematico • Maggiore tonicità del contorno viso • Rinnovata morbidezza al tatto • Normalizzazione delle funzioni epidermiche • Nutrimento delle cellule epidermiche • Idratazione, pulizia e detersione.

 

Tempo: 75 minuti
Uso consigliato: 
pelli secche disidratate, pelli miste/grasse.
Benefici: 
pulizia profonda, esfoliazione, anti-age, pelle ringiovanita


I quattro strati (nel dettaglio)

STRATO 1 • Applicazione del C-SERUM REPÊCHAGE, estratto acquoso di alghe, ricco di vitamine, minerali, amminoacidi ed elementi in tracce. Viene veicolato nelle cellule dermiche apportando idratazione e morbidezza alla pelle.

STRATO 2 • Applicazione della HYDRATING CREAM REPÊCHAGE, crema idratante alle alghe, studiata per idratare e nutrire la pelle, deve essere applicata con un lento massaggio per 10 minuti. Contiene due tipi di alghe idratanti e rigeneranti (Laminaria Digitata, Ascophyllum Nodosum) e riporta l’idratazione grazie a ingredienti sebo simili (Sodium PCA, Glycerin, Urea, Niacinacide) e all’Acido Lattico. Il massaggio di 10 minuti stimola la circolazione e la produzione di collagene e prepara la pelle a ricevere i nutrienti degli strati che seguono.

STRATO 3 • Applicazione della SEAWEED MASK, una maschera ottenuta amalgamando polvere di alghe e gel algale che, una volta combinati, creano una maschera semipermeabile che migliora il recupero e la tonicità, oltre che tono e colorito della pelle. Gli strati rilasciano tutte le vitamine, i minerali, gli amminoacidi e gli elementi tracce delle alghe. Tempo di posa della maschera: 5 minuti.

STRATO 4 • Applicazione della MINERAL MASK, ovvero ingredienti attivi quali calcio e magnesio a creare un effetto termale, con temperatura a 38.5°C. Questo calore accelera la reazione biologica della pelle, migliorando visibilmente i contorni del viso e la tonicità. Tempo di posa: 15 minuti sino al completo raffreddamento della maschera.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: