fbpx

Hot tools, la rivoluzione dello styling!

Hot Tools, il brand di strumenti professionali elettrici più famoso e amato dagli hair stylists statunitensi, che lo usano in salone, sui red carpet e nei backstage delle sfilate da 25 anni.
Brand pluripremiato e dalle performance di altissima qualità, “Hot Tools” è protagonista sotto i riflettori delle runways più celebri così come a casa tua.

Il bagno in oro 24 K di ferri e piastre Hot Tools Professional garantisce loro il ruolo di superconduttori, superficie levigante e durata ancora maggiore, assenza di spot ultra caldi o freddi e uniforme distribuzione del calore, oltre a un prestigio difficilmente avvicinabile dai competitor.

Hot tools, una nuova tecnologia

La pulse technology permette: riscaldamento rapido, temperatura uniforme durante l’utilizzo, frequenza della resistenza elevata e recupero della temperatura istantaneo, percezione dell’applicazione della ciocca e aggiornamento della temperatura. La punta fredda ed extra lunga permette l’isolamento della leva; la potente molla è invece facilmente sostituibile (due di ricambio sono presenti nella confezione). Lo Sleep Mode, con lo spegnimento automatico dopo due ore, previene ogni rischio. Il controllo della temperatura è ideale per ogni esigenza di stile e ha 13 temperature selezionabili, da 140° a 220° C. Il lungo (3 m) cavo rotante è comodo e anti aggrovigliamento e la testina rotante a 360°.

Altre caratteristiche dei prodotti Hot Tools Professional sono il grip morbido, l’interruttore meccanico, la scatola premium, il voltaggio universale, la garanzia di 2 anni, il LED di accensione e il piedino di sicurezza ripiegabile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: